sabato 30 gennaio 2016

Qualche volta rispondo...

Gentile Magica70 (se questo è il nome, chissà la preziosità del cognome...), ti ringrazio per il contributo. Impiegare del tempo in questo blog mi permette anche di conoscere meglio i membri della mia specie. Sprecarlo, come in questo caso, fa parte del rischio.
Buone cose anche a te.
(Il tuo intervento non lo pubblico perché per te la lingua italiana è un Nanga Parbat; non Manga, Magica70, Nanga, la nona montagna più alta della Terra)

Gentile "Lettrice", grazie per il commento. Curo questo Blog per conto del Centro di Ricerca Europeo che afferisce allo studio: "Le mutazioni antropologiche - la crescita a stento della sostanza cerebrale negli anonimi". Grazie per aver contribuito allo studio; sarà inclusa.
(Il suo intervento non lo pubblico perché, dopo averlo riletto con grande attenzione per quattro volte, ho deciso che fa cagare)

Gentile Redattrice (ma de che?), la ringrazio per il pensiero, ma non pubblico fotografie che mi ritraggono. Tra l'altro vengo sempre di spalle, non ho ancora ben capito perché. E non vengo bene di profilo, quindi non si disturbi a cercarmi su Facebook. Oltretutto, in questo periodo, sono afflitto da un herpes simplex che mi ha colonizzato la mandibola destra e non vorrei impressionarla. Lei invece lo ha fatto. Negativamente.
(Il suo intervento non lo pubblico perché ho come l'impressione che lei ci stia provando. Fallirà anche in questo)

Nessun commento:

Posta un commento