giovedì 28 gennaio 2016

ODE AL PIRATA (INFORMATICO)

Spero che questo ti arriva in tempo, ho fatto un viaggio a Leeds, Regno Unito e la mia borsa è stata rubata con il mio passaporto, carte di credito internazionali dentro. L'ambasciata è disposto ad aiutarmi con avermi fatto prendere un volo senza il mio passaporto, solo che io devo pagare per il biglietto e l'albergo. Per il mio sgomento, non posso accedere ai miei fondi senza carte di credito, e il contatto con la mia banca, ma hanno bisogno di più tempo per elaborare e così mi ottenere una nuova. In questa spiacevole situazione ho pensato di chiedere un prestito di giorno di paga che posso ridare  appena torno. Ho bisogno di circa 1000 Euro per coprire le mie spese. Ridarò tutto al mio ritorno. Devo prendere il prossimo volo. Se è possibile inviare i fondi tramite moneygram che è piucomdo e facile, perché è l'opzione migliore e fastetst che ho adesso. Mi hanno dato un passaporto temporaneo presso l'ambasciata in modo, che non sarà un problema se si ha il fondo inviati attraverso la moneygram locale e in 20 minuti dovrebbe essere qui. E 'più conveniente per me. Mi dispiace per ogni inconveniente causato voi. Posso inviarvi i dettagli su come fare.
Aspetto con ansia la tua risposta.
 Cordiali saluti

Figurati caro, nessun inconveniente, aspetto i dettagli. Intanto vaffanculo!!

Il tuo incipit recita così
(posto che essendo tu idiota oltreché
malvivente, di ciò che ti dedico,
ci capirai poco, o niente):
"Spero che questo ti arriva
in tempo, ho fatto un viaggio a Leeds...".
Pezzo di merda!, dovevi andare invece a Lourdes
ad implorare un beneficio per il fango
che hai nel cranio, viceversa hai puntato
il dito sull'atlante rubato poco prima.

Sai, merdoso e puzzolente, lavoro in ospedale
e conosco un sacco di brutte malattie;
te le augurerei tutte senza scrupolo alcuno,
incluse recidive e contagi alla tua banda,
se loro medesime non ti schifassero
per timore d'infettarsi.
Morirai male comunque, questo mi solleva.
No, non "solleva" nel senso di "solleva
la macchina che rubo le gomme", nel senso di
allieta.

Inutile pezzente e vicemerda,
t'immagino assorto a fregare la gente:
"L'ambasciata è disposto ad aiutarmi
con avermi fatto prendere un volo senza il mio passaporto,
solo che io devo pagare per il biglietto e l'albergo".
Cretino, mi fai pena, ma in fondo ti capisco:
non è agevole per nulla avere
la merda al posto del cervello.

Potevi dar retta al nonno tuo,
curare la terra e non uscire mai dal fango.
Invece mi scrivi: non posso accedere ai miei fondi
senza carte di credito, e il contatto con la mia banca...
Ma se non riesci nemmeno a svaligiarla, imbecille,
perché hai un neurone malato
che tenta di leggere l'insegna
e l'altro bacato che si ferma alla B.
Alla B di "Biamo scivere comButer", mastodontico
Burino.

Mi consola l'idea che neanche un procione,
che è più bello ed evoluto di te,
ti abbia dato una lira; da spendere come, poi?
In alcol? Va bene, allora ti aiuto
e ci metto l'accendino.

Ti ho dato nove minuti del mio tempo;
troppi, ma sedici parole te le voglio dedicare
caro..., non so il tuo nome, ti chiamerò Bersaglio:

Sostieni la pace, la concordia e il progresso del mondo civile: adotta una pallottola a distanza. 
...............................................................................................................................................................................................................

Ciao
Che la riconciliazione dei pagamenti per il mese scorso.
Vi ricordo del vostro dovere a 39 euro.
Si prega di pagare il piu presto possibile.

Aridaje!


Caro paolo.cocco4, tutto a posto. Solo una cosa: l'avverbio "più" vuole l'accento. Sulla u, intendo. Io per te voglio solo un altro vaffanculo!

Nessun commento:

Posta un commento